PARTNER

Anni di attività ci hanno permesso
di consolidare contatti e colla- borazioni professionali con partner di comprovata efficienza, per offrirvi a colpo sicuro i migliori servizi sul mercato, con un rapporto qualità-prezzo più vantaggioso e garantito per la committenza.



CSG
Computer Solutions SpA è una società italiana nata nel 1988 e da sempre impegnata nello sviluppo, nel mantenimento e nell’implementazione presso i propri clienti di un software gestionale per la gestione dei rifiuti legato al marchio Progetto Win Sm@.R.T.® EVO.

Il Software è una suite di pacchetti applicativi che permettono di risolvere tutte le esigenze e le necessità amministrative, organizzative e fiscali rispetto alla movimentazione, al recupero ed allo smaltimento di ogni tipologia di rifiuto.

Computer Solutions punta sulla Competenza del proprio personale e sul proprio Software per risolvere le problematiche che tutte le aziende che producono, trasportano  e/o gestiscono rifiuti speciali e/o urbani, pericolosi e non affrontano nella normale pratica industriale.
In tal modo il nostro cliente non acquista solamente un prodotto ma una serie di servizi personalizzati alle proprie esigenze, tra questi:

  • Formazione ed assistenza all'avviamento – Team di progetto;
  • Assistenza sistemistica;
  • Integrazione con sistemi e procedure preesistenti;
  • Automazione industriale;
  • Help Desk;
  • Integrazione di apparecchiature analogiche/digitali e di controllo accessi;
Tutti i software legati a Progetto Win Sm@.R.T.® EVO sono costantemente aggiornati dal punto di vista tecnologico; sono sviluppati mediante l’utilizzo dello strumento C.A.S.E. che li rende completamente indipendenti dal database e integrati, in maniera nativa, con MS Office™ nonché completi di generatore automatico di query e "disegnatore" di report.

Come funzionano i software Computer Solutions?

L’utente, operando attraverso il mouse, genera query per estrarre i dati desiderati, modificare i tracciati di stampa, effettuare la personalizzazione dei menu e richiedere what if attraverso le modalità usuali di Office Automation.
I prodotti possono essere personalizzati così da rendere differenti le interfacce grafiche e le funzionalità dei sistemi a seconda dei permessi assegnati ai diversi utenti.
In modalità integrata è fornito il Business Intelligence Info Business™, strumento che permette di realizzare report direzionali e gestire le attività di Decision Support; permette di ottenere viste multi dimensionali dei dati del database gestito da Progetto Win Smart.® EVO così come su tutti i dati delle altre procedure se è utilizzato un database relazionale.
L’utente finale è dunque in grado di generare grafici, report e cruscotti aziendali. Tra le realizzazioni innovative si segnalano:

  • Sistema di gestione di un impianto, basato sulla determinazione delle fasi di lavorazione, con possibilità di ottimizzazione dei tempi e dei costi di produzione;
  • Modulo per il Budgeting e lo Scheduling dei servizi;
  • Ordini di lavoro elettronici su Smart Card Contactless;
  • Metering per cassonetti intelligenti e sistemi di pesatura automatici;
  • Simulazioni per la generazione delle fatturazioni T.I.A;
  • Help Desk;
  • Formulari, Registri di carico e scarico, MUD conto terzi via WEB;

…Globalizzazione, Digitalizzazione, Innovazione. Sono tutti termini che inducono a pensare a “modernità”.
Cosa rende un’impresa moderna, attuale, efficace?

L’attenzione verso il mercato, la considerazione dei clienti, la capacità di risolvere i loro problemi presto, bene e a costi ragionevoli.

Sono i VALORI che distinguono Computer Solutions SpA apprezzati e riconosciuti dai nostri Stakeholders.
Fedele a tale ispirazione la società ha cambiato volto e si presenta ancora più pronta a trasferire al mercato questi valori con un nuovo modello di business fondato sulla distribuzione di servizi anziché di prodotti.

RISOLVIAMO i problemi dei clienti usando la COMPETENZA del nostro personale ed il SOFTWARE che produciamo.

iseo Accounting | dott. commercialista Simone Buffoli

Oltre alle consuete attività di consulenza ordinaria contabile e fiscale, il nostro team di consulenti iscritti negli albi professionali di Brescia (ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili) è a Vostra disposizione per fornire assistenza su argomenti specifici, operazioni straordinarie o per realizzare una valutazione generale degli aspetti legali e/o fiscali  che interessano la Vostra struttura, nonché per analizzare la situazione ed il fabbisogno finanziario ed effettuare revisioni contabili.

Lo studio si avvale anche stabilmente della collaborazione di uno studio legale associato con sede in Brescia, di uno studio di consulenza del lavoro e di uno studio notarile.

Area fiscale
  • Inquadramento ed analisi delle operazioni ai fini delladisciplina
  • IVA e conseguenti adempimenti (aliquote, non imponibilità, esenzione, esclusione, reverse charge, auto fatturazione, acquisti e cessioni intracomunitari, importazioni, esportazioni, registri Iva, liquidazioni periodiche, dichiarazioni iva, elenchi intrastat)
    Check-up delle dichiarazioni dei redditi ed eventuale quantificazione del rischio connesso al carico fiscale di competenza degli esercizi ancora soggetti ad accertamento.
  • Studio del corretto inquadramento e trattamento fiscale delle voci rilevanti del bilancio di esercizio, al fine anche di impostare un piano dei conti maggiormente focalizzato al rispetto della normativa.
  • Pianificazione fiscale, al fine di ottimizzare il carico fiscale della società e dei soci nel medio periodo.
  • Assistenza in tema di contenzioso fiscale con Agenzia Entrate o con altri enti.
Area finanziaria
  • Analisi dei contratti esistenti con gli istituti finanziari al fine di eventuali rinegoziazioni delle condizioni o trattative per piani di rientro.
  • Riclassificazione del bilancio ed analisi per indici in modo da interpretare in modo approfondito le dinamiche economiche e finanziarie aziendali.
  • Quantificazione del fabbisogno finanziario dell’impresa e scelta degli strumenti da adottare facendo attenzione all’orizzonte temporale dell’indebitamento.
  • Predisposizione di BUDGET
Revisione contabile
  • Certificazioni dei bilanci e revisioni mirate per aree critiche.
  • Controllo contabile e di legalità con verifiche periodiche conseguenti l’assunzione di incarichi di membro del Collegio di  Sindacale o di Sindaco Unico.
  • Redazioni di situazioni contabili e bilanci infrannuali per particolari esigenze o operazioni straordinarie.
Finanza agevolata
  • Consulenza e assistenza nell'accesso a bandi di Enti pubblici per erogazioni di finanziamenti agevolati o incentivi
ISEO ACCOUNTING S.R.L. -  25049 ISEO (BS)
Via Roma 12/2 - tel. 0039-030-9822266
iscrizione reg. Imprese Brescia Rea BS - 538182
Capitale sociale euro 10.000 i.v.
C. F. e partita IVA 03482290982
www.simonebuffoli.it
info@iseoaccounting.it | iseoaccounting@pec.it
CHI SIAMO